U.G.O. è un comedy show, un contenitore di realtà tragicomiche, è l’acronimo di unidentified gabbling object, che significa oggetto parlottante/farfugliante/borbottante non identificato. Esattamente come l’U.F.O. infatti U.G.O. non è del tutto identificabile.
È un progetto che nasce dall’esigenza di creare uno spazio libero dalle censure, dalle etichette, dalle imposizioni di forma, dai cliché tipicamente attribuiti all’universo femminile. E questa volta sorvolerà la città alla conquista delle periferie urbane.
Le attrici e stand-up comedian di U.G.O., oltre ad atterrare sul palcoscenico del Teatro di Tor Bella Monaca (vedi Programma teatro), hanno realizzato delle incursioni a sorpresa, in giro per le periferie della città di Roma.
GIADA PRANDI si diploma all’Accademia Silvio D’Amico. Spazia tra cinema, tv, teatro e radio lavorando con Pupi Avati, Michele Placido, Gianluca Tavarelli, Enrico Oldoini, Sebastian Grousset, Giuseppe Stasi e molti altri. Protagonista di film e serie tv di successo come “Ma quando arrivano le ragazze”, “La signora delle camelie”, “Ho sposato uno sbirro”, “Padri e figli”, “La squadra”, “Don Matteo” e molte altre.
Giada Prandi interpreta un testo di SIMONA ORLANDO